sabato 1 dicembre 2012

Dicembre 2012

Salve a tutti, 
eccomi a pubblicare con un po' di malinconia l'ultimo post inerente al Calendario 2012 Città del Sole, ovvero l'illustrazione di Dicembre (che ha dettagli fotografici rimaneggiati nelle pigne, la baionetta, i bottoni della giacca e le lame dei pattini).
Questo è stato per me un anno ricco di novità, la più bella ed importante la nascita della mia Camilla con il suo faccino dolce ed il suo temperamento assai pacifico e ridanciano.
Vorrei ringraziare con tutto il cuore le numerosissime persone che mi hanno scritto dall'uscita del Calendario fino ad oggi, dedicando un po' del loro tempo anche solo per complimentarsi con me del mio lavoro e del mio modo di illustrare. A tutti gli altri che mi hanno chiesto nuove illustrazioni, libri, app per l'Ipad e quant'altro dico di pazientare perché le idee ed i progetti in corso sono tanti,  il tempo a disposizione per ora è sempre troppo poco, ma pian piano procedo.
Per chi mi ha chiesto o aveva intenzione di chiedere le tavole dei mesi, confermo che appena gli accordi contrattuali me lo consentiranno sarà possibile acquistare le stampe delle illustrazioni del Calendario, ovviamente libere dalla grafica del mese.
Per adesso auguro a tutti una buona fine dell'anno insieme al soldatino di piombo e alla ballerina!










2 commenti: