mercoledì 13 giugno 2012

Giugno 2012

Ed ecco Giugno, che è una delle mie tavole preferite che voglio dedicare alla mia seconda bambina che sta per nascere proprio in questo mese (anzi se si decidesse ad uscire gliene sarei grata perché inizio a non poterne più di questa panciona...). 
Qui i particolari fotografici rielaborati sono solo il merletto e qualcosa della valigia, per il resto tutto disegnato. Volevo fare notare, per chi ha il calendario stampato,  come i colori siano in realtà più vivi e brillanti, purtroppo con la stampa dobbiamo spesso giungere a compromessi.
Un saluto a tutti, ci sentiamo quanto prima mi sarà possibile! :)






4 commenti:

  1. Verissima l'osservazione sui colori, il prato specialmente è scuro...
    In bocca al lupo per gli ultimi giorni, facci sapere!

    RispondiElimina
  2. Ciao, ho appena scoperto il tuo blog e le tue illustrazioni mi piacciono molto.
    Sono realizzate interamente in digitale?
    Congratulazioni e in bocca al lupo! ^-^

    RispondiElimina
  3. Ciao Marika, ti rispondo un po'in ritardo: sì, sono completamente realizzate in digitale, ho usato photoshop :)
    Grazie per l'apprezzamento, ciao!

    RispondiElimina