mercoledì 16 novembre 2011

Finalmente il mio Calendario Città del Sole 2012!


Eccoci, qua, finalmente ho il via libera per pubblicare sul blog le tavole del calendario. Per vedere tutte le miniature potete andare a questa pagina http://www.cittadelsole.it/customer/pages.php?pageid=551&mode=preview.
Mi sembrava un buon inizio partire postando la copertina ed il particolare del pifferaio con i topolini, nei prossimi post andrò avanti con le altre tavole ed alcuni dettagli, per vedere meglio certi particolari.

Il pomeriggio di sabato 10 Dicembre sarò presente alla presentazione del calendario 2012 presso il negozio Città del Sole di Livorno, dove sono stata gentilmente invitata.

A presto!





9 commenti:

  1. tra tutti i calendari di città del sole, il tuo è uno dei miei preferiti! Complimenti! Mi piacerebbe vedere anche le altre illustrazioni, sul sito sono troppo piccole per apprezzarle! Quella di dicembre è fantastica...sarebbe bello ammirarla nel dettaglio, poi siamo anche in tema visto il periodo!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao, ti ringrazio molto per i complimenti. A partire da Gennaio, mese per mese posterò le varie illustrazioni anche con dei particolari ingranditi. Per Dicembre posterò un biglietto di Natale che ho realizzato per i bambini del negozio Città del Sole di Livorno, dove sono stata sabato 10.
    A breve inserirò comunque tutte le tavole anche sul mio sito internet, così potrai senz'altro vederle meglio. Ciao!

    RispondiElimina
  3. Ok, mi fà molto piacere questa notizia! ti ringrazio per esserti registrata tra i miei followers! Buon lavoro! Ciao :)

    RispondiElimina
  4. é bellissimo complimenti! Ieri ho passato un'oretta buona con mia figlia di 3 anni e mezzo a sfogliarlo raccontando/inventando favole, e alla fine si è addormentata ma solo con la promessa di replicare oggi! Grazie, è veramente molto, molto bello!

    RispondiElimina
  5. ciao e grazie per i tuoi complimenti, sono proprio felice che il calendario venga utilizzato anche per raccontare delle storie ai bambini, è davvero una bella cosa!

    RispondiElimina
  6. Complimentissimi! È meraviglioso! È anche diventato un mio Pinterest.

    RispondiElimina
  7. che bei disegni, e che bella l'idea delle fiabe! brava!!

    RispondiElimina
  8. Grazie! Complimenti anche a te per il tuo blog ed i tuoi lavori :)

    RispondiElimina