martedì 20 gennaio 2009

Chef in flash


Stasera avrei voluto postare Chef anche con altre espressioni e atteggiamenti, ma siccome è già pronto da alcuni giorni questo sviluppo in Flash del personaggio, ho deciso intanto di metterlo su, altrimenti avrei finito per fare un nuovo post chissà quando, visto che il tempo è sempre quello che è... Vedrò comunque di aggiungere altre espressioni di questo character :)

2 commenti:

  1. Benvenuta tra i blog! (non sono sicura che si dica così, ma fa lo stesso.. sempre di benvenuto si tratta!) :) ho trovato il tuo praticamente per purissimo caso e ne sono contenta! Questo piccolo chef mi piace tantissimo! anche nel post precedente! ehehe dopo aver visto ratatouille ho un po' la fissa a dire il vero per piccoli chef, sorcetti e via dicendo! Ad ogni modo non vedo l'ora di vedere i tuoi prossimi post!
    Un abbraccio,
    Manola.

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per il tuo benvenuto! Avendo iniziato da poco questo blog, mi ha fatto veramente piacere trovare il mio primo commento. Ho visto anche i tuoi lavori e il tuo stile mi piace proprio tanto, complimenti!
    Un abbraccio anche a te,
    Barbara

    RispondiElimina