lunedì 30 settembre 2013

Poster Caccia al Tesoro

Ciao! Come già detto nello scorso post, a Luglio ho lavorato ad un poster commissionato dal negozio Città del Sole di Firenze, per pubblicizzare l'evento "Caccia al tesoro" che doveva tenersi a Settembre, evento che poi è stato dovuto rimandare a data da destinarsi.
In ogni caso quando decideranno di organizzarlo vedrete il mio poster appeso e vedrete anche me all'evento, visto che ci porterò senz'altro la mia bambina più grande e visto che adoro i pirati (mio marito e mia figlia grande volevano quasi regalarmi un galeone per il compleanno, e ammetto che lo avrei preso volentieri!).
A presto!


martedì 24 settembre 2013

Carte Famiglie

Ciao a tutti, eccomi di ritorno sul blog, dopo 4 mesi difficili.
L'assenza è dovuta alla poca ispirazione (ed al molto poco tempo) che ho avuto in questi mesi in conseguenza della morte del mio babbo, avvenuta inaspettatamente il 20 Maggio scorso. E' incredibile come la quantità di cose da sistemare che si lascia dietro una persona che d'improvviso scompare, non ti permetta quasi di dedicare tempo al lutto, alla sua elaborazione, al ricordo del tempo vissuto insieme, al poco che è stato detto ed al molto non detto e che non potrò più dire, alle tante cose che avrei voluto chiedere.
Con Settembre però riprendo in mano la matita e la vita dopo questo terremoto e vado avanti con vari progetti che avevo programmato e altri nuovi che si sono aggiunti in questi mesi.
Ad Agosto ho consegnato un lavoro per il negozio Città del Sole di Firenze, un poster per l'evento "Caccia al tesoro" che però devono ancora organizzare in data da destinarsi, se mi daranno l'ok  pubblicherò però sul blog l'illustrazione che ho realizzato.
Inoltre ho appena iniziato a lavorare allo storyboard e alla ricerca stilistica per un nuovo piccolo albo illustrato, la cui storia è scritta da una musicista ed insegnante di violino ed è ambientata in mare. Per adesso di più non dirò.
Procede poi il progetto "Carte delle Famiglie" iniziato con la Famiglia dei Conigli e a tal proposito pubblicherò oggi "Sir Papero" cui faranno seguito i suoi piumati familiari.
Ciao per ora, ci aggiorniamo più avanti!